PC/SteamXbox Series X/S

Microsoft Flight Simulator 2024 sarà disponibile durante la prossima settimana su Xbox Series S/X, Xbox Game Pass e PC

Manca poco al lancio di Microsoft Flight Simulator 2024 su piattaforme Xbox e PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher ha confermato che Microsoft Flight Simulator 2024 sarà disponibile a partire dal 19 novembre 2024 su Xbox Series S/X, Xbox Game Pass e PC. Inizia la tua Carriera nell’aviazione ovunque vuoi nel mondo.

Fai esperienza, crea una reputazione e ottieni qualifiche per ottenere l’accesso ad autentiche attività nell’aviazione, fra cui trasporto medico, trasporto merci per destinazioni remote, lotta agli incendi, ricerca perquisizione e soccorso e molte altre, fino a diventare un Pilota di aerei di linea. Parti per un’avventura davvero globale con missioni praticamente illimitate in tutto il mondo.

Sfida altri piloti nella nuovissima modalità Challenge League oppure perfeziona le tue abilità in decine di Attività, dalle emozionanti Esibizioni e gli Atterraggi di precisione alle sfide a Bassa altitudine e molte altre. Vola testa a testa nelle leggendarie sfide Red Bull Air Race e Reno Air Races, incluse le nuove rotte Roswell.

Diventa un Fotografo internazionale e viaggia nel nostro bellissimo pianeta per catturare maestosi paesaggi naturali e visitare luoghi rinomati. Immortala queste avventure con delle foto nel tuo diario di viaggio. Le sfide fotografiche uniche mettono alla prova il tuo sguardo creativo e le tue abilità di volo mentre ti impegni per catturare il momento perfetto.

Sistema di fisica migliorato con oltre 10.000 superfici a corpo rigido che consentono di simulare qualsiasi tipo di velivolo. La fisica dei corpi morbidi comprende abiti, corde, mongolfiere e molto altro. Gestione migliorata delle superfici di acqua e terra per offrire maggiore realismo.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.