Microsoft Flight Simulator 2024: miglioramenti alla stabilità e all’esperienza utente
Microsoft Flight Simulator 2024: miglioramenti alla stabilità e all’esperienza utente
Il team di Microsoft Flight Simulator ha importanti aggiornamenti per il nuovo MFS 2024, con significativi miglioramenti che rendono l’accesso al simulatore più fluido e veloce. Il team ha anche implementato un aggiornamento che aumenta ulteriormente la stabilità, risolvendo diversi problemi che sono stati riscontrati al lancio, per garantire un’esperienza di gioco più immersiva e senza collisioni.
NOTE DI RILASCIO di Microsoft Flight Simulator 2024 1.1.9.0
Se stai giocando su PC, i pacchetti obsoleti nella tua cartella Community potrebbero avere un impatto inaspettato sulle prestazioni e sul comportamento del titolo. Se riscontri problemi di stabilità o tempi di caricamento lunghi, sposta i pacchetti Community in un’altra cartella prima di riavviare il titolo.
Stabilità e prestazioni
- Risolto un crash quando si selezionava “Come arrivo” nell’EFB
- Risolto un crash che poteva verificarsi quando si chiudeva e richiamava il menu della telecamera dopo aver modificato l’opzione Modalità messa a fuoco drone su un valore diverso da indefinito
- Risolti vari crash nel titolo
Correzioni di bug generali
- Risolto il problema del cursore mancante nel popup di accesso a Xbox Live
- È stato risolto un problema che causava la perdita di messa a fuoco durante la creazione di un nuovo profilo di input.
- La selezione dell’aeromobile è accessibile tramite il menu di controllo, ma può essere modificata solo dalla home page.
- È stato risolto un problema che poteva causare il blocco dell’utente quando si accedeva alla barra dei menu da qualsiasi pagina della guida.
Puoi lasciare un feedback su vari argomenti qui: https://forums.flightsimulator.com