MicrosoftNewsXbox One

Microsoft: eventi solo digitali causa COVID-19

A causa dell’emergenza sanitaria provocata dal coronavirus COVID-19, Microsoft ha annunciato che da qui fino a luglio 2012 tutti gli eventi legati a Xbox, Giochi, e servizi saranno effettuati tutti in digitale.

Ecco quanto dichiarato dalla cada di Redmond: “Alla luce delle sfide presentate da Covid-19, Microsoft ha monitorato attentamente la situazione globale in via di sviluppo, rivalutando la strategia globale. Come azienda, Microsoft ha preso la decisione di trasferire tutti gli eventi interni a una prima esperienza digitale fino al luglio 2021. Ciò includerà il futuro vertice MVP e RD che è attualmente in programma dal 28 marzo al 2 aprile 2021. Continueremo a valutare la situazione, e quando la situazione lo permetterà, riprenderemo a fare eventi live, di persona.”

Fonte

 

 

 

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.