Crea sito

Microsoft: eventi solo digitali causa COVID-19

A causa dell’emergenza sanitaria provocata dal coronavirus COVID-19, Microsoft ha annunciato che da qui fino a luglio 2012 tutti gli eventi legati a Xbox, Giochi, e servizi saranno effettuati tutti in digitale.

Ecco quanto dichiarato dalla cada di Redmond: “Alla luce delle sfide presentate da Covid-19, Microsoft ha monitorato attentamente la situazione globale in via di sviluppo, rivalutando la strategia globale. Come azienda, Microsoft ha preso la decisione di trasferire tutti gli eventi interni a una prima esperienza digitale fino al luglio 2021. Ciò includerà il futuro vertice MVP e RD che è attualmente in programma dal 28 marzo al 2 aprile 2021. Continueremo a valutare la situazione, e quando la situazione lo permetterà, riprenderemo a fare eventi live, di persona.”

Fonte

 

 

 

 

 

 

 

VOTO FINALE :

Gabriel85

Classe 85, vecchio quanto basta per definirmi come il prototipo di quel ch'è oggi il Nerd moderno, il mio amore per i videogiochi cammina a pari passo con la passione che provo per l'aviazione militare. Sono un videogiocatore multipiattaforma in quanto, a partire dalla terza generazione di console, le ho possedute praticamente tutte. Ps: sono abbastanza allergico al casual gaming, dunque se la vostra intenzione è quella di invitarmi a fare una sessione di ballo a Just dance... Beh, evitate pure!