News

Microsoft crede nelle generazioni Sony no! o era il contrario?

Microsoft crede nelle generazioni Sony no!

Microsoft e Sony  si sono comportate al contrario di quanto dichiarato. A inizio generazione Sony ha dichiarato di credere nelle generazioni e di puntare tutto sulla PS5 mentre Microsoft ha promesso di supportare XBOX one.

Ora un anno dal lancio delle due console abbiamo scoperto che è successo proprio il contrario.

Oggi Microsoft conferma per voce di Cindy Walker, la senior director del marketing delle console Xbox, che ha dichiarato: “Abbiamo fermato la produzione di tutte le console Xbox One alla fine del 2020 per concentrarci sulla produzione di Xbox Series X e S.”

Mentre Sony secondo un report di Bloomberg, per compensare i problemi di produzione di PS5 Sony starebbe pensando di aumentare la produzione della vecchia PlayStation 4. Non è mai giunto nessun annuncio relativo alla fine della produzione della console old-gen (almeno per quanto riguarda il modello Slim)

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?