Microsoft crede nelle generazioni Sony no! o era il contrario?

Microsoft crede nelle generazioni Sony no!

Microsoft e Sony  si sono comportate al contrario di quanto dichiarato. A inizio generazione Sony ha dichiarato di credere nelle generazioni e di puntare tutto sulla PS5 mentre Microsoft ha promesso di supportare XBOX one.

Ora un anno dal lancio delle due console abbiamo scoperto che è successo proprio il contrario.

Oggi Microsoft conferma per voce di Cindy Walker, la senior director del marketing delle console Xbox, che ha dichiarato: “Abbiamo fermato la produzione di tutte le console Xbox One alla fine del 2020 per concentrarci sulla produzione di Xbox Series X e S.”

Mentre Sony secondo un report di Bloomberg, per compensare i problemi di produzione di PS5 Sony starebbe pensando di aumentare la produzione della vecchia PlayStation 4. Non è mai giunto nessun annuncio relativo alla fine della produzione della console old-gen (almeno per quanto riguarda il modello Slim)

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.