News

Microids svela il videogioco Arsene Lupin – Once a Thief

Pubblicato da Microids e sviluppato dal talentuoso e pluripremiato studio Blazing Griffin, già dietro due episodi della serie Hercule Poirot, questo nuovo gioco d’avventura uscirà su PC (Steam, Epic Game Store, GOG), PlayStation 4, PlayStation 5. , Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch verso la fine del 2024. I preordini sono ora disponibili!

Arsene Lupin – Once A Thief offre un viaggio coinvolgente nel mondo dell’iconico ladro gentiluomo. Immergiti in questi racconti iconici tratti dall’opera di Maurice Leblanc per scoprire come è stata forgiata la leggenda.

Informazioni su Arsene Lupin – Once a Thief:

Vivi la trasformazione di Arsene Lupin da stravagante ladro a eroe leggendario.

La narrazione si svolge attraverso accattivanti conversazioni davanti al caminetto tra Arsene Lupin e l’autore, Maurice Leblanc. Lupin racconta le sue imprese passate a Leblanc, permettendo ai giocatori di partecipare attivamente a queste famose avventure.

In questo gioco di puzzle avventuroso, tuffati in un viaggio avvincente che esplora i primi anni di vita, gli amori e i crimini dell’iconico ladro gentiluomo. Immergiti nei suoi famosi racconti, interpretando sia Lupin che il detective Ganimard; il suo instancabile antagonista, offrendo prospettive uniche su storie leggendarie come “L’arresto di Arsène Lupin” e “Herlock Sholmes arriva troppo tardi”.

Caratteristiche :

  • Padroneggia l’arte del furto : esplora molti ambienti, risolvi enigmi e indossa una varietà di travestimenti mentre affronti emozionanti avventure criminali, mentre cerchi costantemente di superare in astuzia la legge. E resta un passo avanti.
  • Il mondo artistico di Lupin – Lasciati stupire dalla vibrante abilità artistica, che ricorda un libro di fiabe illustrato, e incontra personaggi pittoreschi usciti direttamente dalle storie di Lupin mentre racconta le sue avventure con un talento per il drammatico.
  • Vivi le leggende : unisciti a Lupin e Maurice Leblanc accanto al caminetto mentre raccontano una selezione delle storie più famose di Lupin e vivile da prospettive completamente nuove.
  • Indaga e deduci : guarda le storie da una nuova prospettiva mentre ti immergi nel ruolo di Ganimard, cercando prove, interrogando i sospetti, creando sequenze temporali e collegando i punti per inseguire e arrestare il tuo leggendario avversario.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.