News

Microids Records e Atari annunciano l’edizione limitata del vinile ATARI Recharged, ora disponibile per il preordine!

Microids Records e Atari annunciano l’edizione limitata del vinile ATARI Recharged, ora disponibile per il preordine!

Questa edizione limitata uscirà il 17 gennaio 2025.

Immagine

Sito web : https://microidsrecords.com/

Dopo il successo del vinile ATARI 50 uscito all’inizio del 2024, andato completamente esaurito durante la fase di pre-ordine, Microids Records e ATARI sono orgogliose di annunciare la loro nuova collaborazione: il vinile ATARI Recharged in edizione limitata, la cui uscita è prevista per il 17 gennaio 2025 ed è ora disponibile per il pre-ordine!

La collezione Recharged è una serie di videogiochi che modernizza alcuni dei titoli arcade più popolari di Atari, aggiungendo potenziamenti, una grafica vivace, sfide, una modalità cooperativa per due giocatori sul divano e colonne sonore originali completamente nuove.

La pluripremiata compositrice Megan McDuffee ha creato colonne sonore magiche per tutti e dieci i giochi Recharged, che includono Asteroids, Berzerk, Black Widow, Breakout, Cavern of Mars, Centipede, Gravitar, Missile Command, Quantum e Yars. La musica electro pop ispirata agli anni ’80 di Megan, che integra influenze sia moderne che retrò, aggiunge un incredibile livello di energia e interesse al gameplay.

Questa edizione limitata, presentata in formato gatefold, includerà 40 tracce su 2 dischi in vinile colorati.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.