NewsSwitch

Michael Pachter : “Nintendo dovrebbe sbarazzarsi di tutte le Switch e produrre solo le Switch Lite!”.

Come noi tutti sappiamo, il punto forza di Switch è il fatto che può essere usata sia in portatile che come una console da casa.

Tuttavia al noto analista Michael Pachter piacerebbe  che Nintendo rottamasse tutte le console originali e che si dedichi solo alla produzione delle Switch Lite.

È quello che lui ha precisato in un’ intervista di GamingBolt. Seguono le sue parole:

 

Non capisco affatto tutto il concetto di console ibrida …

Non penso che la maggior parte delle persone ci giochi in tutte le modalità (TV, portatile e da tavolo).

Anzi… direi che, forse, solo il 20% dei possessori di Switch ci gioca in ogni modalità e penso che la maggior parte di loro ci giochi solo in modalità portatile.

Quindi, onestamente, non capisco l’intero concetto di console ibrida. A chi importa?

Nintendo non è così tanto intelligente. Non si sa mai cosa faranno dopo, ma penso che la cosa più intelligente da fare sarebbe quella di sbarazzarsi delle Switch originali e di produrre solo le Switch Lite, di sbarazzarsi del dock e della modalità TV.

Magari, se è qualcosa, potrebbero al massimo offrire un dongle in stile Fire Stick per coloro che vogliono giocare con la TV.

 

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Fonte

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊