NewsSwitch

Metroid Prime 4: il team di Retro Studios si amplia con un veterano di Call of Duty: Back Ops

Da molto sapevamo che Retro Studios avesse avviato una accanita campagna di reclutamento per il team di sviluppo di MetroidPrime 4.

Dall’inizio delle ricerche ad oggi, numerosi validi elementi, tra i veterani del campo della programmazione, hanno risposto alla chiamata.

L’ultimo a unirsi al nuovo super team è Bharathwaj ‘Bat’ Nandakumar, ingegnere di lunga data di Treyarch, il quale ha lavorato sulla serie di Call of Duty: Black Ops.

Questa scelta ci insinua non poche domande e supposizioni, considerato soprattutto che il nuovo elemento è un vero pioniere nell’ambito del gioco online.

Ciò ci dà a supporre che il nuovo Metroid Prime 4 possa puntare sulla modalità Multiplayer come valore aggiunto ad un lavoro che è stato, purtroppo, fortemente compromesso da principio.

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.