Crea sito

Metroid Prime 4: il team di Retro Studios si amplia con un veterano di Call of Duty: Back Ops

Da molto sapevamo che Retro Studios avesse avviato una accanita campagna di reclutamento per il team di sviluppo di MetroidPrime 4.

Dall’inizio delle ricerche ad oggi, numerosi validi elementi, tra i veterani del campo della programmazione, hanno risposto alla chiamata.

L’ultimo a unirsi al nuovo super team è Bharathwaj ‘Bat’ Nandakumar, ingegnere di lunga data di Treyarch, il quale ha lavorato sulla serie di Call of Duty: Black Ops.

Questa scelta ci insinua non poche domande e supposizioni, considerato soprattutto che il nuovo elemento è un vero pioniere nell’ambito del gioco online.

Ciò ci dà a supporre che il nuovo Metroid Prime 4 possa puntare sulla modalità Multiplayer come valore aggiunto ad un lavoro che è stato, purtroppo, fortemente compromesso da principio.

Fonte

 

VOTO FINALE :

Roberta Di Fiore

Disegnatrice fin da piccola, laureata in tecniche dell'incisione. Appassionata di arti e ogni forma di intrattenimento pubblico. La mia esperienza videoludica si articola da vecchi giochi per Commodore64, molteplici giochi per Pc, qualche gioco per Gameboy e Nintendo Ds e da poco tempo PS e Nintendo Switch Lite. Non ho un genere preferito, apprezzo qualunque gioco mi metta voglia di accendere la console 😝 Amo molto i giochi da tavolo ✨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.