NewsSwitch

Metroid Prime 4: Beyond uscirà nel 2025

Finalmente, dopo 7 anni, Metroid Prime 4 è tra noi! Il suo nome completo sarà Metroid Prime 4: Beyond e uscirà su Nintendo Switch nel 2025.  Il gioco, annunciato nel lontano 2017, è sparito completamente dai radar per un lunghissimo periodo di tempo.

Inizialmente la prima versione del gioco è stata affidata a Bandai Namco. Tuttavia, visto lo scarso gradimento da parte di Nintendo per i lavori svolti fino ad allora,  lo sviluppo è passato a Retro Studios, lo sviluppatore storico della saga.

Dopo quest’ avvenimento, non si è saputo più niente… almeno fino ad oggi. A sorpresa, durante l’ultimo Nintendo Direct, è stato mostrato il primo trailer ufficiale per il gioco. Nel video troviamo sessioni di gameplay e, al contempo, delle cinematiche entusiasmanti. Non perdete quest’ occasione e guardate il filmato qui sotto!

Metroid Prime 4 Beyond presentato al Nintendo Direct con un trailer di  gameplay e anno d'uscita - Multiplayer.it


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊