Switch

Metroid Dread si aggiorna alla versione 1.0.2.

Dopo il rilascio della prima patch, che serviva per risolvere un arresto anomalo posto alla fine di Metroid Dread, non ci aspettavamo che ci fossero altri problemi da sistemare. Fortuna vuole che MercurySteam ha deciso di risolverli. Quindi ha rilasciato oggi la versione 1.0.2 del gioco.

Più in generale le correzioni tendono a migliorare l’esperienza di gioco dell’ utente. Qui sotto seguono le note ufficiali della nuova patch con un elenco degli errori che sono stati risolti.

 

Ver. 1.0.2 (rilasciata il 3 novembre 2021)

Correzioni generali

-Risolto un problema che, se si rigiocava dopo la fine del gioco, causava l’aggiunta del tempo di gioco solo quando si riprovava un combattimento contro un boss specifico.

-Risolto un problema che causava la chiusura forzata del gioco se si colpiva un nemico congelato da un Missile di ghiaccio con un Shine Spark in un certo modo.

-Risolto un problema che faceva muovere Samus in un modo strano quando saltava in determinati momenti nel Morph Ball Launcher.

-Risolto un problema che faceva restare bloccato il boss finale in  un muro e che non gli permetteva di muoversi durante un determinato attacco rendendo impossibile l’avanzamento nel gioco.

-Risolto un problema che faceva bloccare Samus in un muro quando sconfiggeva un EMMI a Ferenia in una certa posizione.

 

Fonte: Nintendo

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊