Metroid Dread – Nintendo sta lavorando per correggere un bug che fa crashare il gioco.
Non tutte le ciambelle escono con il buco e questa ne è una dimostrazione. Metroid Dread ha ricevuto consensi umanimi. È vero, ma c’è un problema. Verso le fasi finali del gioco c’è un bug che lo fa crashare inavvertitamente.
Nintendo è consapevole della sua esistenza. Infatti il suo personale ne parla su Twitter dichiarando che sta già facendo il possibile per sistemarlo con un update entro questo mese. Se ancora non v’è capitato, allora siete fortunati. Per attivarlo, il giocatore deve eseguire una serie di passaggi.
Durante la sua fuga, deve distruggere una porta di blocchi messa in evidenza nella sua mappa da un indicatore. Ma se dovesse capitare sul più bello che cosa deve fare? Per saperne di più, leggete queste informazioni provenienti dalla pagina di supporto al consumatore di Nintendo of America.
Cosa puoi fare?
- Riavvia il gioco e, prima di eseguire questa sequenza, rimuovi dalla mappa l’indicatore dell’icona della porta per evitare che si verifichi questo errore.
- Una volta che l’aggiornamento del software di ottobre 2021 sarà disponibile, aggiorna il gioco.
Fonte: Nintendo
A bug has been found in #MetroidDread that can prevent players from progressing under a certain condition. A patch will be released by the end of October to fix this. We apologize for the inconvenience.
Learn more, including how to avoid the bug:https://t.co/iy1dDmOcJ7
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 15, 2021