NewsPC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

Metaphor: ReFantazio: Nuovo trailer

Nel corso del Summer Game Fest 2024, è stato presentato un nuovo trailer per Metaphor: ReFantazio. Sviluppato da Atlus, il gioco è previsto per uscire l’ 11 ottobre 2024. Il gioco sarà incentrato sui Job o archetipi. I giocatori li sfrutteranno per usare varie abilità e ogni Job (di oltre 40 tipi) ha caratteristiche narrative uniche.

Alcuni Jobs possono evolversi anche in versioni potenti. Il nuovo trailer del gioco mette in scena alcune sequenze narrative assieme alle scene di gameplay. La storia ruoterà intorno ad un regno fantasy in cui è morto il Re. Il re non ha eredi e ciò porterà a delle occasioni di scontro. Inoltre ci saranno varie missioni, dungeon da esplorare e tesori da cacciare. Guardate il trailer qui sotto.

Durante il fine settimana, ATLUS ha ospitato un nuovo livestream del direttore Katsura Hashino, che ha esplorato i ricchi sistemi del gioco con un focus sugli Archetipi – i poteri speciali dei personaggi che si risvegliano in vari modi, offrendo ai giocatori molte opzioni di personalizzazione.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.