News

Metaphor: ReFantazio di ATLUS – Nuovi materiali disponibili

Metaphor: ReFantazio di ATLUS – Nuovi materiali disponibili

Metaphor: ReFantazio sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. Metaphor: ReFantazio è un epico RPG fantasy creato da ATLUS e dalle menti creative dietro la serie Persona.

ATLUS è entusiasta di condividere nuove immagini e la fantastica keyart realizzatala fantastica keyart realizzata da Shigenori Soejima.

Metaphor: ReFantazio è il primo GDR fantasy vero e proprio di ATLUS, creato dagli autori della serie Persona. I giocatori scriveranno il proprio destino e supereranno la paura esplorando un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro.

Questa è la storia di come le persone devono trovare unità per eleggere un nuovo re. La nostra storia è ambientata nel Regno Unito di Euchronia, dove l’assassinio del re porta caos e disordini nel paese. Poi, un giorno fatidico, viene invocata una magia conosciuta solo dal re chiamata Magia Reale, e il mondo viene coinvolto in un torneo reale per il trono.

In tutto questo, il protagonista, insieme alla sua compagna, la fata Galica, deve trovare un modo per spezzare la maledizione che è stata lanciata sul principe che il regno crede morto. Per fare ciò, partono per un viaggio attraverso la vasta terra. Scopriranno che per raggiungere il loro obiettivo dovranno partecipare al torneo per il trono, e questo grande compito richiederà loro di allearsi con tanti amici e seguaci delle varie tribù che abitano il mondo.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.