PS5

Metal Gear Solid remake per PS5 probabile annuncio ai Game Awards.

Metal Gear Solid remake per PS5 probabile annuncio ai Game Awards.

Metal Gear Solid potrebbe tornare fra le nostre mani con un remake per PS5, sviluppato da Bluepoint Games. Stando alle voci che circolano potrebbe esserci un annuncio durante i Game Awards 2020.

Nel rumor ci sono varie news in cui si parla di Sony intenzionata ad acquisire il team di Demon’s Souls diventando così un’autorità per i rifacimenti videoludici. Il leaker Okami in un tweet ha scritto uno degli scenari possibili, il remake di Metal Gear Solid sviluppato da Bluepoint Games potrebbe venire ufficializzato, come abbiamo gia scritto, ai Game Awards 2020 (11 dicembre). Inoltre Okami pensa e scrive che ci potrebbe essere un altro remake in arrivo e ufficilizzato ai G A e cioà Silent Hill.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.