PS5RumorXbox Series X/S

Metal Gear Solid e Castelvania potrebbero avere un reboot

Metal Gear Solid e Castelvania potrebbero avere un reboot
Secondo un report konami vuole creare dei reboot anche per questi titoli.

Konami, almeno secondo un report sembra intenzionata ad assegnare l’IP di Silent Hill a dei team esterni cosi da creare un reboot per PS5. Da quanto è emerso sembra che verrà assegnato ad un importante studio di sviluppo giapponese. Secondo la stessa fonte ci saranno anche altri due possibili reboot, Metal Gear Solid e Castelvania.

Dalle varie voci che circolano da tempo dopo il fallimento di Contra MG Survive, Konami ha cercato dei nuovi sviluppatori a cui assegnare titoli da sviluppare per le conosle next gen e PC. Si vocifera anch che Konami ha rifiutato l’idea che gli è stata proposta da Supermassive e questa proposta divenne poi Dark Pictures Anthology (Man of Medan 2019, Little Hope 2020, House of Ashes che ancora non è disponibile).

Non si sa se gia siano stati affidati e abbiano gia un budget a disposizione, ma presumiamo che ci vorra qualche anno prima di vedere la luce. Ovviamente per ora sono solo dei Rumor anche se credibili. Non ci resta che attendere notizie sui due nuovi presunti reboot.

Fonte

Metal Gear Solid e Castelvania potrebbero avere un reboot

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.