NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater si mostra all’ Xbox Games Showcase

Durante l’ Xbox Games Showcase, è stato presentato un nuovo trailer per Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Il gioco sarà un remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Nel trailer, il personaggio di Snake viene introdotto con delle cinematiche per poi tuffarsi in azione.

Vengono mostrate scene di sparatorie, scene d’inseguimento e molto altro. Purtroppo, però, non abbiamo ancora una data d’uscita del gioco. Metal Gear Solid Delta: Snake Eater uscirà su Xbox Series X/S e anche su PC e PS5. Per saperne di più, leggete la seguente panoramica:

 

Scopri le origini dell’iconico agente segreto Snake e inizia a svelare la trama della leggendaria serie di METAL GEAR. METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER aggiunge una nuova grafica inedita, oltre a nuovi suoni e un nuovo coinvolgente gameplay di azione stealth alla sua trama appassionante, mentre i giocatori torneranno ancora una volta nel mondo di METAL GEAR.

Potenze nemiche stanno sviluppando in gran segreto armi che potrebbero minacciare il futuro dell’umanità. Nel cuore della giungla, un soldato d’elite dovrà sopravvivere e infiltrarsi nel territorio nemico per impedire che un’arma di distruzione di massa scateni la più grande guerra globale che il mondo abbia mai conosciuto.

PERIODO: GLI ANNI ’60
UNA BATTAGLIA DI IDEOLOGIE
Rivivi la storia e assisti ai mutamenti della guerra fredda e dello scenario geopolitico.

AZIONE DI GIOCO: SOPRAVVIVENZA
UNA BATTAGLIA D’ISTINTI
Supera il nemico con tecniche mimetiche, combattimento ravvicinato, appostamenti, interrogatori, arrampicate, tecniche di caccia e cura delle ferite.

AMBIENTAZIONE: LA GIUNGLA
UNA BATTAGLIA DI RETTILI
Immergiti in un ambiente pieno di trappole in grado di catturare nemici e prede, dove le minacce si nascondono nell’ombra e i rumori allertano i predatori.

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.