Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà presente al Tokyo Game Show 2024
Di recente, il team di sviluppo di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater ha pubblicato online un nuovo episodio del podcast Metal Gear Production Hotline. Questo video permette di avere un’ anteprima sul gioco e sulla sua apertura, nonché alcuni dettagli interessanti.
Uno tra questi è la conferma della presenza del gioco al Tokyo Game Show 2024. Qui i giocatori potranno provarlo tramite delle demo all’ interno di alcune postazioni. Inoltre potranno anche scattarsi qualche foto tra le riproduzioni materiali delle ambientazioni del titolo.
Tra l’altro, gli sviluppatori sembrano interessati a trasmettere un evento in diretta dal Tokyo Game Show. Per saperne di più, restate sintonizzati con loro. Metal Gear Solid Delta: Snake Eater uscirà per PS5, Xbox Series X/S e PC.
Al momento, la data d’uscita del gioco è fissata per un generico 2024. Tuttavia un annuncio sul giorno di lancio preciso dovrebbe arrivare da un momento all’ altro. Ricordiamo che il Tokyo Game Show 2024 si terrà dal 26 al 29 settembre presso il Makuhari Messe di Chiba (Giappone).