PS VR2PS5Xbox Series X/S

Metal Eden lancia oggi una demo pubblica su tutte le piattaforme

Metal Eden lancia oggi una demo pubblica su tutte le piattaforme

Prova i combattimenti ad alto numero di ottani e il parkour futuristico del gioco

prima della sua uscita il 6 maggio.

METAL EDEN, l’ultimo FPS di Reikon Games, i creatori di RUINER, lancia oggi la sua demo pubblica e gratuita su tutte le piattaforme. Pubblicato da Deep Silver, il gioco completo uscirà il 6 maggio per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per festeggiare l’uscita della demo, è stato pubblicato un nuovissimo trailer che offre ai fan un’occhiata più da vicino agli esclusivi combattimenti e agli elementi futuristici di parkour del gioco.

Sfida di Speedrun dimostrativa

In collaborazione con Speedrun.com , la Metal Eden Demo Speedrun Challenge viene lanciata oggi proprio in concomitanza con l’uscita della demo! I tempi più veloci di completamento della demo si aggiungeranno una parte del montepremi di 1.000 dollari.

I giocatori possono aggiungere METAL EDEN alla loro lista dei desideri su Steam, PlayStation Store e Xbox per rimanere aggiornati sulle ultime novità e uscite.

METAL EDEN è un FPS fantascientifico adrenalinico che esplora un mondo in cui la coscienza dell’umanità ha trasceso la carne, risiedendo ora nei robot.

Con 8 missioni uniche e un’ambientazione dell’universo che abbraccia la dimensione cibernetica della vita, il gioco fa entrare i giocatori in un mondo artificiale, dove si immergeranno in una guerra sci-fi, controlleranno una potente hyper unit e scopriranno i misteri di un paradiso perduto.


Pubblicità

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.