PC/SteamPS5

Metal Bringer in uscita nei prossimi giorni su PlayStation 5 e PC

Dopo essere stato svelato alcuni mesi fa, Metal Bringer si prepara al lancio su console e PC.

Il publisher ha comunicato che Metal Bringer sarà disponibile a partire dal 12 marzo 2025 su PlayStation 5 e PC. In questo roguelike d’azione e avventura, controllate gli umanoidi “Labor” e i giganteschi “Arms” per scoprire i misteri del mondo.

Una giovane ragazza di nome Suria si risveglia in un laboratorio e scopre di essere stata messa in criosonno per 1000 anni a sua insaputa. Per cercare il resto dell’umanità, costruisce dei Labor con i suoi fidati Buds e li manda a indagare…

Caratteristiche principali:

  • Costruite e controllate soldati androidi chiamati “Labor” o fate loro pilotare macchine giganti chiamate “Arms”. Ogni singolo Labor e Arms costruito è altamente personalizzabile. È possibile modificare il colore e l’aspetto delle loro caratteristiche, o scambiare parti per cambiare il loro stile di combattimento. Create e combattete con il mech dei vostri sogni!
  • Il lavoro può essere potenziato installando diversi tipi di app. I dischi di app possono essere ottenuti sconfiggendo i nemici, ma si perdono tutte le app installate quando si cade in battaglia.
  • Anche le armi più potenti finiscono per consumarsi, ma quando ciò accade, è possibile utilizzare le parti di armi lasciate dal nemico.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.