Metal Bringer in uscita nei prossimi giorni su PlayStation 5 e PC
Dopo essere stato svelato alcuni mesi fa, Metal Bringer si prepara al lancio su console e PC.
Il publisher ha comunicato che Metal Bringer sarà disponibile a partire dal 12 marzo 2025 su PlayStation 5 e PC. In questo roguelike d’azione e avventura, controllate gli umanoidi “Labor” e i giganteschi “Arms” per scoprire i misteri del mondo.
Una giovane ragazza di nome Suria si risveglia in un laboratorio e scopre di essere stata messa in criosonno per 1000 anni a sua insaputa. Per cercare il resto dell’umanità, costruisce dei Labor con i suoi fidati Buds e li manda a indagare…
Caratteristiche principali:
- Costruite e controllate soldati androidi chiamati “Labor” o fate loro pilotare macchine giganti chiamate “Arms”. Ogni singolo Labor e Arms costruito è altamente personalizzabile. È possibile modificare il colore e l’aspetto delle loro caratteristiche, o scambiare parti per cambiare il loro stile di combattimento. Create e combattete con il mech dei vostri sogni!
- Il lavoro può essere potenziato installando diversi tipi di app. I dischi di app possono essere ottenuti sconfiggendo i nemici, ma si perdono tutte le app installate quando si cade in battaglia.
- Anche le armi più potenti finiscono per consumarsi, ma quando ciò accade, è possibile utilizzare le parti di armi lasciate dal nemico.