News

META Publishing presenta “Blind Descent”, un’avventura di sopravvivenza fantascientifica

Oggi, durante il Future Games Show Summer Showcase, META Publishing (una sussidiaria dell’etichetta editoriale Owlcat Games) e lo studio indie turco Pokuch hanno svelato un’anteprima del loro prossimo titolo survival fantascientifico cooperativo, Blind Descent. Restate sintonizzati per futuri aggiornamenti. Nel frattempo, i fan possono aggiungere il gioco alla lista dei desideri su Steam.

Blind Descent invita i giocatori in un mondo affascinante ma spietato, sepolto nelle profondità della superficie marziana, ma non dovranno affrontarlo da soli! Fino a tre altri pionieri possono unirsi alla spedizione su Marte per scoprire le verità nascoste nelle profondità del pianeta.

* Esplora un mondo alieno che respinge gli attacchi: scopri un vasto bioma sotterraneo brulicante di vita misteriosa e flora reattiva.

* Sopravvivenza attraverso la comprensione: studia l’ecosistema, osserva il comportamento degli alieni e crea strumenti che ti aiuteranno a sopravvivere.

* Rifugi con conseguenze: costruisci un tronco dopo l’altro in un mondo in cui la natura si riprende ciò che resta incustodito. Le tue basi potrebbero essere invase dalla vegetazione, divorate o corrotte.

* Muta e adattati: affronta fenomeni biologici che ti cambiano. Acquisisci abilità attraverso l’esposizione a spore aliene, frutti e strane infezioni.

* Attraversa ambienti accidentati: usa attrezzature da arrampicata avanzate per scalare pozzi verticali e muoverti su terreni insidiosi con precisione e agilità.

* Resisti insieme: fai squadra con un massimo di altri tre pionieri in modalità cooperativa online. Avventurati insieme nell’ignoto per scoprire le verità nascoste nelle profondità di Marte.

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.