PC/Steam

Mercenaries Lament Requiem of the Silver Wolf: annunciata la data di uscita su PC

A sorpresa è stata svelata la data di rilascio relativa a Mercenaries Lament: Requiem of the Silver Wolf.

Il publisher ha comunicato che Mercenaries Lament: Requiem of the Silver Wolf sarà disponibile il prossimo 23 gennaio 2025 su PC. Mercenaries Lament è un gioco di ruolo di simulazione tattica ambientato in un mondo fantasy.

Le battaglie si svolgono su mappe con visuale di quarto con differenze di altezza, dove il posizionamento dei personaggi davanti, dietro e di lato rispetto alle unità nemiche può determinare l’esito di ogni battaglia.

Gli effetti di supporto dipendono da dove sono posizionati i personaggi alleati nel tuo gruppo, consentendo ai giocatori di godere di manovre altamente strategiche.

I giocatori hanno un alto grado di libertà nello sviluppo del personaggio, come l’acquisizione e il rafforzamento delle abilità e il cambio di classe utilizzando i punti abilità guadagnati in battaglia.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.