Mercenari di Hearthstone è disponibile a partire da oggi – Prova un nuovo modo di giocare dell’acclamato gioco di carte digitale

Mercenari di Hearthstone è disponibile a partire da oggi – Prova un nuovo modo di giocare dell’acclamato gioco di carte digitale.

Mercenari di Hearthstone, la nuova modalità di gioco free to play dell’acclamato gioco di carte di Blizzard Hearthstone, è disponibile a partire da oggi e offre ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare in questo elettrizzante universo. Combinando la profondità del combattimento tattico in stile GdR con una coinvolgente e soddisfacente progressione a lungo termine, Mercenari pone l’accento sui personaggi iconici di Hearthstone, incoraggiando i giocatori a collezionare, potenziare ed equipaggiare i loro eroi e antagonisti preferiti, forgiando il proprio destino in epiche e rischiose battaglie.

Mercenari di Hearthstone disponibile a partire da oggi – VideoGiocareGratis

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.