News

Men of War II , l’aggiornamento Steel Rain, è finalmente disponibile per tutti i giocatori!

Addio, soldati! Fulqrum Publishing e lo studio ucraino Best Way sono lieti di annunciare che l’ultimo aggiornamento del loro popolare gioco di strategia in tempo reale Men of War II , l’aggiornamento Steel Rain, è finalmente disponibile per tutti i giocatori!

Questo aggiornamento include una serie di nuove unità, nuove meccaniche di gioco e miglioramenti generali, ma forse la cosa più entusiasmante è che è finalmente arrivata la tanto attesa modalità offline, che consente ai giocatori di provare Men of War II senza una connessione Internet.

Modalità offline

La modalità offline di Men of War II è la caratteristica principale di questo aggiornamento ed è stata fortemente richiesta dalla community del gioco sin dal suo lancio. I giocatori possono ora passare dalla modalità online (impostazione predefinita) a quella offline e, naturalmente, se avviano il gioco senza una connessione Internet, verrà eseguito automaticamente in modalità offline. Basta spostare il cursore sull’icona “Impostazioni” a forma di ingranaggio nell’angolo in alto a sinistra, dove i giocatori troveranno un indicatore che indica loro a quale versione stanno giocando al momento: verde per online, rosso per offline.

La modalità offline presenta qualsiasi missione o campagna per giocatore singolo (inclusi Conquest e Raid) e i giocatori possono impostare una lobby “multiplayer” per giocare partite personalizzate con bot AI. Attualmente, i progressi fatti in una campagna mentre si gioca offline non possono essere trasferiti alla modalità online (e viceversa). I giocatori hanno votato in un sondaggio della community per rilasciare l’aggiornamento in questo stato, mentre gli sviluppatori continuano a lavorare per consentire la condivisione dei progressi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.