News

Men of War II, disponibile ora su PC

Preparatevi a fare la guerra! Fulqrum Publishing e Best Way sono entusiasti di annunciare il lancio ufficiale dell’attesissimo gioco di strategia in tempo reale, Men of War II , disponibile per PC oggi su Steam , Epic Games Store e altri rivenditori digitali per  € 44,99 EUR.

Men of War II offre un’esperienza RTS senza precedenti sulla Seconda Guerra Mondiale, realizzata meticolosamente sia per i veterani più esperti che per i nuovi comandanti. I giocatori comanderanno le loro forze attraverso scontri epici e manovre mirate, stabiliranno strategie per le loro campagne e sperimenteranno il caos e la brutalità della guerra come mai prima d’ora.

Caratterizzato da un livello di profondità strategica senza eguali, Men of War II offre ai giocatori un numero impressionante di unità meticolosamente dettagliate, ciascuna con specializzazioni uniche per adattarsi alle loro visioni strategiche. Offre inoltre un’incrollabile fedeltà storica con ambienti e campi di battaglia autentici e un’intelligenza artificiale nemica avanzata che cercherà di superare in astuzia e manovrare i giocatori adattandosi ai loro stili di gioco.

In Men of War II, i giocatori prenderanno il comando di una delle tre potenze globali della Seconda Guerra Mondiale: i sovietici, gli americani o il Terzo Reich, ciascuna delle quali vanta una campagna narrativa unica, che consentirà loro di vivere la guerra da diverse prospettive e utilizzare la propria esperienza militare. nelle loro scelte. Due ulteriori campagne storiche introducono battaglie cruciali con scenari ispirati a eventi storici, oltre a una dinamica campagna di conquista e un’esperienza in stile schermaglia in modalità Raid. I giocatori possono anche fare squadra con un massimo di quattro amici e affrontare qualsiasi campagna in modo cooperativo.

Men of War II vanta anche ampie opzioni multiplayer, consentendo ai giocatori di competere uno contro l’altro (PvP) o di lavorare insieme contro l’IA (PvE). Il matchmaking classificato garantisce una competizione equilibrata in tre distinte configurazioni di battaglia: battaglioni, armi combinate e modalità classica.

Dopo i playtest pubblici dello scorso anno, Best Way ha dedicato più tempo e attenzione per incorporare i miglioramenti derivanti dal feedback della community. Questo impegno significa che Men of War II viene lanciato con numerosi miglioramenti tecnici, correzioni di bug, modifiche al bilanciamento e una qualità audiovisiva migliorata, a testimonianza dell’impegno del team nel fornire un’esperienza raffinata ai giocatori al momento del lancio. Best Way è determinata ad ascoltare la propria community anche dopo il lancio e continuerà a migliorare Men of War II con il loro feedback.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.