Memory Lost, l’affascinante sparatutto top-down sbarca oggi su Steam
Dopo essere stato annunciato alcune settimane fa, Memory Lost sbarca su PC.
Il publisher ha comunicato che da oggi, 6 marzo è disponibile Memory Lost su PC. Memory Lost è uno sparatutto top-down, le battaglie in cui sono costruite attorno alla meccanica della mente che cattura e si muove nel corpo del nemico. I kit di pronto soccorso non sono stati consegnati, c’è solo una clip nell’arma: cambia i corpi per sopravvivere!
Combatterete per la vostra libertà e il vostro destino nei panni di una rete neurale creata dalla RedSky Corporation. Utilizzerete l’abilità unica di trasferire la vostra coscienza nei vostri nemici, catturando le loro menti e padroneggiando le loro abilità. Questa meccanica vi permetterà di adattarvi istantaneamente alla situazione e di superare gli ostacoli che si frappongono al raggiungimento del vostro obiettivo.
Il gameplay di Memory Lost combina intensi scontri a fuoco e decisioni tattiche. Avrete molti compiti da portare a termine, tra cui distruggere le installazioni nemiche, hackerare e scoprire informazioni segrete. Grazie alle vostre abilità di trasferimento mentale, sarete in grado di utilizzare al meglio le forze nemiche e di trasformarle in vostri “alleati”.