PC/Steam

Memory Lost, l’affascinante sparatutto top-down sbarca oggi su Steam

Dopo essere stato annunciato alcune settimane fa, Memory Lost sbarca su PC.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 6 marzo è disponibile Memory Lost su PC. Memory Lost è uno sparatutto top-down, le battaglie in cui sono costruite attorno alla meccanica della mente che cattura e si muove nel corpo del nemico. I kit di pronto soccorso non sono stati consegnati, c’è solo una clip nell’arma: cambia i corpi per sopravvivere!

Combatterete per la vostra libertà e il vostro destino nei panni di una rete neurale creata dalla RedSky Corporation. Utilizzerete l’abilità unica di trasferire la vostra coscienza nei vostri nemici, catturando le loro menti e padroneggiando le loro abilità. Questa meccanica vi permetterà di adattarvi istantaneamente alla situazione e di superare gli ostacoli che si frappongono al raggiungimento del vostro obiettivo.

Il gameplay di Memory Lost combina intensi scontri a fuoco e decisioni tattiche. Avrete molti compiti da portare a termine, tra cui distruggere le installazioni nemiche, hackerare e scoprire informazioni segrete. Grazie alle vostre abilità di trasferimento mentale, sarete in grado di utilizzare al meglio le forze nemiche e di trasformarle in vostri “alleati”.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.