Melty Blood: Type Lumina, trailer per Red Arcueid

Project Lumina ha rilasciato sul suo canale ufficiale Youtube un nuovo trailer di Melty Blood: Type Lumina per Red Arcueid.

Per tutti gli altri trailer del personaggio e per l’annuncio del gioco, controllate la nostra notizia aggiornata di volta in volta.

Un vampiro conosciuto come il “Serpente di Akasha” o il “Reincarnatore infinito”. A causa degli effetti del ritorno da un “certo incidente”, i suoi impulsi da vampiro e i suoi desideri travolgenti hanno preso il sopravvento. Spinta dall’istinto, arriva in una umile città umana. Controllata dalla pura emozione, le sue azioni e parole sono piuttosto pericolose, ma la sua personalità sottostante rimane per lo più invariata. L’unica grande differenza è il suo maggiore egoismo e il suo cambiamento di atteggiamento nei confronti degli umani.


Melty Blood: Type Lumina uscirà il 30 settembre 2021 in versione digitale su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC via Steam.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.