Melty Blood: Type Lumina, trailer per Akiha

Project Lumina ha rilasciato un nuovo sul suo canale ufficiale Youtube un nuovo trailer di Melty Blood: Type Lumina per Akiha, un personaggio giocabile.

Akiha, dopo la morte del padre assume il ruolo da leader della famiglia Tohno, distinta da tutti in Souja. Aspetta il giorno del suo ritorno per ricollocarsi dove vive la sua vera famiglia nobile e prestigiosa, la Arima, gestita da suo fratello un anno più piccolo di lei. Difficile da approcciare per la sua natura orgogliosa e frivola, evitando e rifiutando ogni tipo di complimento, sente una presenza durante la notte che possa mettere a rischio la famiglia Tohno.

Ecco il trailer:

Per tutti gli altri trailer del personaggio e per l’annuncio del gioco, controllate la nostra notizia.

Melty Blood: Type Lumina uscirà il 30 settembre 2021 in versione digitale su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC via Steam.

Fonte: Gematsu

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.