News

Meg’s Monster vince il Dengeki Indie Grand Prize 2023

Meg’s Monster vince il Dengeki Indie Grand Prize 2023.

Meg’s Monster è l’orgoglioso destinatario del premio Dengeki Indie Grand Prize per quest’anno. Il concorso votato dai fan ha raccolto migliaia di voti, con il mostro di Meg che ne è uscito vincitore. Ha anche vinto il premio per “Il gioco di cui vorresti cancellare la memoria, così puoi giocarci di nuovo!”

“Vincere il primo posto nella categoria del primo premio Dengeki è stato del tutto inaspettato e sono rimasto molto sorpreso!” Ha detto il CEO e fondatore di Odencat Daigo Sato. “Vorrei esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che ci hanno sostenuto. Qui a Odencat, stiamo semplicemente creando i giochi che vogliamo realizzare, e noi stessi eravamo i più entusiasti di vedere che tipo di storia sarebbe diventata Meg’s Monster. Siamo onorati che sia stato apprezzato da così tante persone.

Nei giochi, la storia è modellata dai giocatori e la gioia e la tristezza dei personaggi vengono trasmesse direttamente ai giocatori. Speriamo sinceramente di dare vita a quante più storie importanti possibile dal nostro cuore. Continueremo a fare del nostro meglio, quindi continuate a sostenerci!”

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.