PC/SteamPs4PS5Switch

Megaton Musashi W: Wired di Level-5 ottiene un nuovo mech nell’aggiornamento gratuito dei contenuti

LEVEL5 , sviluppatore ed editore giapponese di fama mondiale, è entusiasta di annunciare il prossimo importante aggiornamento dei contenuti per il suo epico gioco di ruolo mecha, Megaton Musashi W (Wired), che sarà rilasciato per il sistema Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam, in arrivo. Per celebrare il rilascio dell’aggiornamento dei contenuti che prevede la collaborazione con Goldrake, il gioco riceverà uno sconto del 50% sul prezzo su Nintendo Switch  e PC tramite Steam per un periodo limitato.

Il primo importante aggiornamento gratuito (ver. 3.1.0) per Megaton Musashi W (Wired) , “UFO Robot Goldrake”, sarà disponibile per tutti i giocatori e sbloccherà immediatamente il nuovo leggendario mech collaborativo e le mosse speciali. L’aggiornamento introduce anche un host di nuovi contenuti tra cui Ladri, armi, missioni e altri miglioramenti. Un elenco dettagliato delle aggiunte e delle modifiche della versione 3.1.0 può essere trovato qui .

“Grendizer entra nella mischia! MEGATON 50% Off Sale” sarà disponibile su Steam® e Nintendo Switch con uno sconto del 50% sul prezzo di Megaton Musashi W (Wired) . I tempi di vendita iniziano nei seguenti orari:

*PlayStation® verrà annunciata una volta deciso. La vendita include la Deluxe Edition, che presenta un mech e armi in edizione limitata, un libro d’arte digitale in-game e altri oggetti esclusivi. I giocatori possono saperne di più sulla prossima vendita visitando il sito ufficiale .

Megaton Musashi W (Wired) è l’ultimo capitolo dell’entusiasmante serie di giochi di ruolo d’azione robotici dello sviluppatore ed editore LEVEL5 in cui un gruppo di giovani scelti cavalca robot giganti conosciuti come “Rogues” nella lotta per riprendersi la Terra da un gruppo di alieni mortali. invasori Il titolo più recente, Megaton Musashi W (Wired) include sia Megaton Musashi che Megaton Musashi X (Cross) e descrive una storia che deve ancora essere raccontata nell’anime televisivo. L’elenco delle piattaforme supportate per la distribuzione mondiale include Nintendo Switch™,. PlayStation®5, PlayStation®4, Steam® e include cross-play e cross-save tra tutte le piattaforme supportate. I giocatori possono divertirsi con il gioco cooperativo con un massimo di 3 giocatori e la modalità battaglia con un massimo di 3 giocatori contro 3 con persone provenienti da tutto il mondo. I leggendari super robot “Mazinger Z” e “Getter Robo”, così come “Combattler V” e “Voltes V” si uniscono al gioco come Rogue in collaborazione!

Per ulteriori informazioni visitare il sito web di LEVEL5. Puoi anche guardare MEGATON MUSASHI su CrunchyRoll .


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.