Crea sito

Mega Man, un nuovo titolo in sviluppo!

In una recente intervista con il sito 4Gamer, il produttore della serie Mega Man Kazuhiro Tsuchyia ha dichiarato che un nuovo titolo è in sviluppo presso gli studi di Capcom.

Tsuchiya: “Capisco (ride). Ci sono molti titoli su cui voglio lavorare personalmente, ma a dire il vero è già stato deciso il prossimo gioco da sviluppare, vorrei solo nascondere i dettagli specifici per il momento. Per favore, attendi di fare un annuncio. Tuttavia, penso che non ci sia uno spin-off nella serie Mega Man, ogni saga è una serie principale a sé stante. Quando si parla di “Mega Man” , ci saranno sempre persone che pensano a “X”, così come persone che pensano a “EXE”, e penso che sia per questo che il concetto di ognuno di ciò che Mega Man cambia a seconda della generazione. Per questo motivo, non non voglio negare nessuna serie del suo futuro “.

Nella stessa intervista, Tsuchiya ha anche affermato che Capcom “sta pianificando di estendere il marchio Mega Man per almeno 10 o 20 anni.

fonte.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.