Mega Man si aggiunge al roster di Brawlhalla
Mega Man è stato annunciato come personaggio per il picchiaduro Brawlhalla. Il suo arrivo nel roster avverrà in occasione di una collaborazione legata al suo franchise. All’ interno del gioco egli non sarà solo.
Infatti, assieme a lui, si uniranno anche Rush e Beat. Non ci sono molti altri dettagli sulla partnership, ma quest’ ultima è prevista per iniziare il 25 settembre 2024. Quindi non bisognerà aspettare a lungo.
Qui sotto potete trovare un video dedicato al personaggio, che, tuttavia, dura solo pochi minuti e che mostra semplicemente l’introduzione dell’ iconica mascotte di Capcom nel cast del gioco.
Brawlhalla, per chi non lo sapesse, è un picchiaduro sviluppato da Blue Mammoth Games e pubblicato da Ubisoft. Qui fino ad un massimo di 8 giocatori possono scontrarsi usando personaggi con abilità e mosse uniche.
È possibile giocare sia in locale che online e il gioco include anche il cross-play con personaggi free-to-play a rotazione per ogni settimana. Non è la prima volta in cui Brawlhalla si da’ alle collaborazioni.
Infatti, in passato, ne sono state fatte altre incentrate su altri franchise di richiamo, come Street Fighter, le Tartarughe Ninja, Tomb Raider, Shovel Knight, Adventure Time, Kung Fu Panda, Castlevania, The Walking Dead, Halo, Tekken e molti altri ancora.