Mega Man 12 è in sviluppo assieme ad altri giochi?
Quest’ anno Mega Man festeggia i suoi 35 anni. Per l’occasione, Capcom sta preparando varie attività per celebrare la sua mascotte, ma non c’è un nuovo gioco all’ orizzonte. Semmai sarà pubblicata la Mega Man Battle Network Legacy Collection, una raccolta dei giochi della serie di Mega Man Battle Network.
Intanto alcuni utenti hanno scoperto la registrazione di alcuni domini ufficiali legati al brand. Questi marchi, pubblicati nel 2018, ma aggiornati solo nel marzo del 2022, fanno riferimento a un possibile Mega Man 12 e non solo! Si parla anche di Mega Man 13, di Mega Man 14 e di Mega Man 15.
Dietro la registrazione c’è GMO Internet Group, un’ azienda che ha sempre registrati alcuni domini ufficiali per conto di Capcom, come quello di Devil May Cry 5 per esempio.
Certamente è impensabile il fatto che lo studio giapponese stia lavorando a più giochi in una volta. Ciònonostante, il sito Rockman Corner ipotizza che i tempi legati all’ aggiornamento dei domini, così come anche il trentacinquesimo anniversario della serie, potrebbero indicare la prossima uscita di Mega Man 12. Chissà…. Bisognerà attendere un eventuale annuncio!