NewsSwitch

Mech Project Nimbus: in arrivo su Nintendo Switch il prossimo mese.

GameTomo ha annunciato oggi Project Nimbus: Complete Edition, un gioco d’azione ad alta velocità. Sarà pubblicato digitalmente tramite l’eShop il 16 maggio.

Ecco una panoramica con ulteriori dettagli:

Con i suoi intensi combattimenti ad alta velocità in “Battle Frames” basati su mech, Project Nimbus: Complete Edition, è il gioco di battaglia di Mecha definitivo per Nintendo Switch!

Ispirato alla serie Gundam, Macross e Ace Combat, il gioco offre una grafica vibrante, un’azione esplosiva e una trama epica con battaglie su città galleggianti, vasti oceani e il raggio dello spazio esterno. Vola una serie di possenti Battle Frames carichi di missili, lame di energia, psychodrones, cannoni a particelle e altro ancora in un intenso e implacabile combattimento aereo.

La trama dei quattro atti del Progetto Nimbus descrive il violento scontro di tre diverse fazioni su una Terra futuristica lacerata dalla guerra. Endless Survival e la modalità Warfront speciale offrono Battle Frames e tipi di missione aggiuntivi.

Vola i Battle Frames più avanzati mai creati attraverso una serie di ambienti mozzafiato, dalle fortezze oceaniche ai cieli pieni di nuvole fino alle rovine devastate delle più grandi civiltà della Terra.

Continua la storia di Mirai, UCN, CFN e Children of Fallen Nations mentre la lotta per la pace sulla Terra continua, finendo in un’epica battaglia per la salvezza dell’umanità.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.