Sony

Masaaki Yamagiwa lascia lo studio Sony “Japan Studio”.

Masaaki Yamagiwa lascia lo studio Sony “Japan Studio”.

Masaaki Yamagiwa, producer di Bloodborne e altri grandi titoli, lascia lo studio SonyJapan Studio” L’addio è stato comunicato con un breve messaggio su Twitter, una foto dell’insegna di Sony Interactive Entertainment e il messaggio con scritto ” lascerò SIE alla fine di questo mese. Continuerò a lavorare duramente alla crezione di nuovi giochi, grazie a tutti”.

Come ben sapete lo studi nell’ultimo mese ha perso vari componenti tra cui anche Teruyuki Toriyama, producer di Demon’s Souls e Keiichiro Toyama, producer di Silent Hill. Anche Ryo Sogabe ha recentemente annunciato che lascerà lo Japan Studio alla fine di febbraio. Purtroppo molti personaggi di spessore stanno lasciando lo studio tutti a breve distanza l’uno dall’altro. E tutto ciò fa pensare ancora di più che Sony tenda a favorire lo sviluppo e il mercato occidentale, anche se fino ad ora Sony ha sempre smentito queste voci.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.