Marvel’s Spider-Man 2 sarà lungo più o meno quanto il primo gioco
Marvel’s Spider-Man 2 sarà lungo più o meno quanto il primo gioco
Stando a quanto ha affermato il senior game director di Insomniac Games, Ryan Smith, Marvel’s Spider-Man 2 sarà lungo più o meno quanto il primo gioco.
Questo significa che avrà una durata compresa tra le 20 e le 25 ore, più o meno.
“Spider-Man 2 è allo stesso livello del primo gioco in termini di tempo di gioco complessivo“, ha detto Smith.
“E abbiamo davvero pensato a come rendere ogni momento un po’ più epico, o un po’ più profondo, o un po’ più integrato nella storia.”
Smith ha continuato aggiungendo che con il sequel, l’obiettivo di Insomniac non è quello di offrire un’esperienza più ampia con più contenuti, ma di migliorare la qualità dei contenuti offerti, infondendo ogni cosa con quanti più dettagli narrativi possibile.
“Non vogliamo che questa partita duri 80-100 ore, non è quello che vogliamo”, ha detto. “Vogliamo raccontare storie straordinarie, il meglio che possiamo. Vogliamo rendere ogni missione davvero memorabile. Questo è il nostro obiettivo, piuttosto che andare in modo super, super ampio. Vogliamo essere sicuri che ci sia un elemento narrativo in tutto ciò che scopri nel mondo”, ha aggiunto Smith. “Abbiamo visto i giocatori rispondere davvero bene a questa idea nei titoli precedenti.”
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 sarà lanciato il 20 ottobre su PS5. Al momento del lancio saranno disponibili le modalità 30 FPS, 40 FPS e 60 FPS e tutte e tre saranno dotate di ray tracing.