PS5

Marvel’s Spider-Man 2: annunciata la data di uscita del nuovo update che introduce il New Game Plus

Dopo il recente posticipo, finalmente alcuni istanti fa è stata annunciata la data di rilascio del nuovo aggiornamento dedicato a Marvel’s Spider-Man 2.

Insomniac Games ha comunicato che a partire dal prossimo 7 marzo 2024 sarà disponibile il nuovo update di Marvel’s Spider-Man 2, titolo disponibile in esclusiva su PlayStation 5. Grazie a questo aggiornamento verrà introdotta la tanto attesa modalità “New Game Plus”. Ma le sorprese non sono finite qui, infatti il team implementerà anche nuovi costumi e diverse sorprese non meglio precisate.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:

“Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales affrontano, con e senza maschera, la sfida definitiva: salvare la città, se stessi e le persone che amano dal mostruoso Venom e dalla terribile minaccia dei simbionti.

Esplora la sconfinata New York della Marvel con acrobazie sempre più agili e nuovissime ali di ragnatela, passando rapidamente da Peter a Miles per scoprire storie diverse, nuove abilità epiche e attrezzatura hi-tech.

Sfrutta le abilità del simbionte di Peter e gli esplosivi poteri bio-elettrici di Miles nelle battaglie contro nuovi e iconici supercriminali Marvel, tra cui un’originale versione di Venom infuso di simbionte, lo spietato Kraven il Cacciatore, lo sfuggente Lizard e altri personaggi appartenenti alla collezione di nemici della Marvel.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.