Marvel’s Midnight Suns è stato posticipato.
La notizia di oggi non piacerà ai fan della Marvel. Firaxis e 2K Games hanno posticipato Marvel’s Midnight Suns. L’ RPG tattico supereroistico, che doveva uscire inizialmente a marzo 2022, adesso ha una nuova data d’uscita fissata per la seconda metà dell’ anno prossimo.
Le ragioni dietro a questa scelta vanno cercate nel desiderio di acquisire più tempo per lo sviluppo. In un comunicato il direttore creativo Jake Solomon e il produttore senior in termini di franchising Garth DeAngelis scrivono:
Possiamo dichiarare che abbiamo preso la decisione molto difficile di spostare la nostra finestra di lancio per il gioco alla seconda metà del 2022. Sappiamo che molti fan non vedevano l’ora di giocarci durante la prossima primavera e questa scelta non è stata presa alla leggera.
Abbiamo deciso di posticipare il lancio perché abbiamo bisogno di più tempo per rendere questo progetto il miglior gioco possibile. Crediamo nella nostra visione creativa per Marvel’s Midnight Suns e vogliamo rendergli giustizia offrendovi un’avventura indimenticabile con gli eroi della Marvel.
Questi mesi extra verranno sfruttati per aggiungere più storia, più cutscenes e delle rifiniture generali e saranno essenziali per aiutarci a trasformare la nostra visione in realtà.
Grazie per la comprensione: siete i migliori fan del mondo.
Marvel’s Midnight Suns uscirà su PC, PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e Nintendo Switch.
Fonte: Gematsu
We have an important development update to share with our fans pic.twitter.com/ycNDCVtbwD
— Marvel's Midnight Suns (@midnightsuns) November 3, 2021