NewsPC/Steam

Marvel’s Midnight Suns è in regalo sull’ Epic Games Store

Marvel’s Midnight Suns è in regalo sull’ Epic Games Store. Da oggi e fino al 13 Giungo alle 17 potere riscattare Marvel’s Midnight Suns su Epic. Ecco i dettagli:

🎮 Marvel’s Midnight Suns

Marvel’s Midnight Suns è l’evento crossover definitivo, che unisce la storia intricata, le relazioni tra i personaggi, la personalizzazione e la progressione di un GDR con la strategia tattica e le meccaniche da combattimento di un nuovo rivoluzionario gioco di strategia basato sulle carte. All’interno del lato più oscuro dell’Universo Marvel potrai creare legami indivisibili con i leggendari supereroi Marvel e i pericolosi guerrieri sovrannaturali, nella lotta contro la minaccia più pericolosa che il mondo abbia mai affrontato: le forze demoniache di Lilith e l’anziano dio Chthon.

La tua avventura Marvel
Tu sei Hunter, il primo eroe originale e completamente personalizzabile dell’universo Marvel. Personalizza il tuo aspetto, scegli le tue reazioni alle situazioni e crea amicizie con leggende Marvel come gli Avengers, X-Men, Runaways e altri. Decidi chi verrà con te nelle missioni, quali missioni affrontare e molte altre opzioni che renderanno unica questa esperienza.

Combatti e pensa da supereroe
Dai creatori della serie XCOM acclamata dalla critica arriva un avvincente sistema di combattimento basato sulle carte che premia l’astuzia e lo stile da supereroe. Schiera una squadra di supereroi nelle missioni tattiche a turni per sconfiggere le forze del male. Usa il tuo ambiente, muoviti sul campo di battaglia usando il colpo o la combinazione perfetti e lancia abilità eroe devastanti per essere in vantaggio in ogni incontro. Il combattimento considera i migliori elementi di giochi tattici e combattimenti, per un’esperienza veramente unica.

Negli Add-On l’unico di rilievo è il Season pass che ora è in sconto del 67%: “Season Pass di Marvel’s Midnight Suns” – Da 49,99 € a 16,49 €

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.