Marvel’s Guardians of the Galaxy, pubblicato il Trailer di lancio

L’editore Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal hanno rilasciato il trailer di lancio Marvel’s Guardians of the Galaxy

.

Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 26 ottobre. La versione Switch è solo cloud.

 

Parti per una folle corsa nel cosmo con una nuova avventura di Marvel’s Guardians of the Galaxy. In questo gioco d’azione in terza persona vestirai i panni di Star-Lord che, grazie a una capacità di comando sfrontata ma discutibile, raccoglie intorno a sé uno strambo equipaggio di improbabili eroi. Un idiota (non tu, è ovvio) ha messo in moto una serie di eventi catastrofici e solo tu puoi coordinare gli imprevedibili Guardiani abbastanza a lungo da scongiurare un collasso interplanetario. Tra pistole elementali, attacchi di gruppo e calci acrobatici con gli stivali-razzo, tutto è permesso.

Se credi che andrà tutto secondo i piani… preparati ad affrontare molte sorprese, perché ogni tua azione avrà conseguenze concrete sul destino dei Guardiani. In questa storia originale di Marvel’s Guardians of the Galaxy incontrerai nuove creature incredibilmente potenti e rivisitazioni inedite di personaggi iconici, in un’enorme battaglia per il destino della galassia. È ora di mostrare all’universo cosa sei in grado di fare.

Puoi farcela. Forse.

Marvels Guardians of the Galaxy

GUIDA I GUARDIANI DELLA GALASSIA

Vesti i panni di Star-Lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite che sfrutta pistole elementali, calci acrobatici con gli stivali-razzo e attacchi di gruppo. Con i Guardiani al tuo fianco, impartisci gli ordini per schiacciare gli avversari con attacchi personalizzati. Durante il viaggio dovrai affrontare le conseguenze delle tue scelte, con risultati a volte divertenti, a volte del tutto inaspettati.

UNA STORIA INEDITA

La banda di leggendari disadattati che hai appena messo insieme dovrà salvare l’universo in un’interpretazione inedita ma fedele dei Guardiani della Galassia. Chissà come, hai avviato una serie di eventi catastrofici che ha dato inizio a una folle corsa tra pianeti incredibili, abitati da iconici personaggi Marvel. Ascolta a tutto volume la raccolta di successi anni ’80 e preparati a ballare.

DA SBANDATI A SUPEREROI

Sei l’unico in grado di tenere uniti gli imprevedibili Guardiani, ma devi perfezionare in fretta le tue capacità di comando. Vagando nel cosmo, condividerai gioie e dolori con questa specie di strana famiglia al tuo fianco. Qualunque cosa vi aspetti, sai già che sarà un’esperienza pazzesca.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.