Marvel’s Avengers: Square Enix parlerà del gioco il 24 Giugno nella diretta “War table”

Il gioco verrà rilasciato sulle nuove console al lancio, ma sarà cross-gen

Square Enix rilascerà Marvel’s Avengers su PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio previsto delle due console.

La versione per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia rimane programmata per il 4 Settembre.

I giocatori possessori della versione current-gen saranno abilitati all’ upgrade per la versione next-gen senza alcun costo, consentendo il trasferimento dei salvataggi tra le console.

Sarà anche consentito il gioco cross-gen, ovvero gli utenti di PS5 e Xbox Series X potranno giocare con i possessori di PS4 e Xbox One.

La versione PS5 del gioco beneficerà di tempi di caricamento estremamente veloci, massima risoluzione, ray tracing e “molto altro”, anche grazie alle nuove funzionalità del controller DualSense. Sarà offerta anche la scelta tra una “Enhanced Graphics Mode” e “High Frame Rate Mode”.

È possibile, attualmente, trovare queste ed altre info sul gioco al blog ufficiale di PlayStation.

Tuttavia, Square Enix parlerà nel dettaglio del gioco durante la diretta live stream “War Tablet” il 24 Giugno intorno alle 10:00 a.m. PT/1:00 p.m ET. La diretta si potrà seguire su YouTube.

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.