Crea sito

Marvel’s Avengers: Spider-Man sarà un esclusiva PS4?

il nostro Spiderman sarà solo su PS4?

Crystal Dynamics il 4 settembre farà uscire l’attesissimo Marvel’s Avengers, nel gioco si possono utilizzare i supereroi noti della Marvel come: Capitan America, Hulk, Iron Man, Ms. Marvel e Thor.

Pochi giorni fa è apparso un leak, dove un rivenditore ha pubblicato per errore una descrizione dal sito di Base.com. che dice di aver ufficializzato l’arrivo in esculsiva PS4.

Il sito web del venditore, ha scritto questo: “Gioca nei panni di Spider-Man, in esclusiva PS4!”  accorgendosi del errore, poche ore dopo viene rimosso dal suo sito.

 

Al momento si sa ben poco l’inserimento del Uomo Ragno al interno del gioco, ma ormai le voci di corridoio sono insistenti, potrebbe avere un senso visto che la casa nipponica (Sony) abbia i diritti. Per il momento dobbiamo aspettare un ufficialità da parte delle case sviluppatrici.

Vi ricordiamo che  Marvel’s Avengers uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC il prossimo 4 settembre.

VOTO FINALE :

Gioele

Ciao sono Gioele Ho toccato la mia prima PlayStation ad 1 anno! Da allora non ho mai smesso. i miei giochi preferiti sono Kingdom Hearts e Final Fantasy e la serie Metal Gear Solid! i giochi che non preferisco sono Fortnite e alcuni giochi sul Mobile! AMO il Retrogame! ODIO le persone che criticano i giochi senza averci mai giocato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.