Marvel’s Avengers – Spider-Man dettagliato in un nuovo filmato di gioco

Marvel’s Avengers – Spider-Man dettagliato in un nuovo filmato di gioco. Spider-Man si unisce al roster di Vendicatori Marvel la prossima settimana in un nuovo evento per eroi. In una recente anteprima, IGN ha mostrato filmati di Spider- Man in combattimento, fornendo anche dettagli su come giocherà.

Spider-Man è un combattente in prima linea che si occupa di combo, destreggiarsi tra i nemici in aria e schivare. Le sue abilità includono una Web Bomb che infligge danni ad area; Spider Drone, che avvolge i nemici all’interno del suo raggio e segue i giocatori in giro (sebbene possa anche pattugliare una certa area); e Wrecking Ball, una gigantesca palla di ragnatela che si abbatte e provoca danni ingenti. Spider-Man può infliggere lo stato Webbed ai nemici e una volta che la barra è piena, diventano incapaci e più suscettibili alle eliminazioni.

L’aggiornamento sarà attivo il 30 novembre e aggiunge un nuovo raid insieme a un aumento di livello e revisioni dell’aggiornamento dell’equipaggiamento. Tuttavia, Spider-Man è un’esclusiva delle versioni PS4 e PS5 di Marvel’s Avengers .

FONTE

Marvel’s Avengers – Spider-Man dettagliato in un nuovo filmato di gioco

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.