Marvel’s Avengers: la campagna principale è necessaria per sbloccare tutti i personaggi

Marvel’s Avengers è finalmente disponibile sulle piattaforme di uscita, lo abbiamo provato grazie alla beta e da oggi potremo continuarlo sulle nostre console.

Tuttavia un’ info non di poco rilevante è necessario conoscere.

Quanto dura il gioco?

Di certo non vogliamo già guastarvi il divertimento quantificando le ore di intrattenimento (sempre molto soggettive) ma orientativamente sappiamo che la campagna principale richiede dalle 10 alle 14 ore circa.

Questa premessa ci serve in quanto il completamento di quest’ultima vincola l’ottenimento di tutti i personaggi sbloccabili.

Allo stesso modo anche le missioni post game, che servono per potenziare il nostro team di eroi.

Se dunque il vostro personaggio preferito sarà tra quelli che verranno aggiunti successivamente, sappiate che per poterlo scegliere dovrete giocare le storia fino al raggiungimento del momento narrativo relativo a questo.

 

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.