PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Marvel Rivals: il roster di combattenti accoglie Moon Knight in vista del lancio previsto a dicembre

Grandi novità per Marvel Rivals che nelle ultime ore ha presentato un nuovo eroe.

Il team di sviluppo ha comunicato che il celebre eroe Marvel Rivals sarà presente nel roster di Marvel Rivals, titolo in uscita il prossimo 6 dicembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC.

Marvel Rivals è un videogame sparatutto PVP a squadre di Super Eroi! Crea una squadra di fuoriclasse Marvel, escogita infinite strategie combinando i vari poteri dando vita ad abilità di squadra uniche e lotta in arene distruttibili e in continuo cambiamento.

Grazie agli ambienti intricati, un gameplay scattante e campi di battaglia in continuo cambiamento, su Marvel Rivals non ci si annoia mai! Si può combattere nelle vesti di Super Eroi o super cattivi con abilità incredibili, combinando i propri poteri per dare vita a inaspettati momenti di divertimento sul campo di battaglia.

i Super Eroi più amati dai fan e i più classici super cattivi dei mondi degli Avengers, I Guardiani della Galassia, X-men e da tutto il multiverso Marvel. Nella versione alpha disponibile di maggio, i giocatori avranno accesso a più di una dozzina di Super Eroi e super cattivi disponibili, inclusi i personaggi più iconici come Black Panther, Spider-Man, Magneto e Magik.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.