PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Marvel Rivals è entrato ufficialmente in fase gold

Finalmente ci siamo: Marvel Rivals è entrato ufficialmente in fase gold. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher ha comunicato che Marvel Rivals è ufficialmente entrato in fase gold e sarà pubblicato a partire dal prossimo 6 dicembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica della release:

“Marvel Rivals è un videogame sparatutto PVP a squadre di Super Eroi! Crea una squadra di fuoriclasse Marvel, escogita infinite strategie combinando i vari poteri dando vita ad abilità di squadra uniche e lotta in arene distruttibili e in continuo cambiamento nell’universo Marvel!

Scegli tra una vasta gamma di supereroi e supercattivi Marvel di culto amati dai fan, provenienti da Avengers, Guardiani della Galassia, X-Men e dal multiverso Marvel. Nella versione alpha disponibile di maggio, i giocatori avranno accesso a più di una dozzina di Super Eroi e super cattivi disponibili, inclusi i personaggi più iconici come Black Panther, Spider-Man, Magneto e Magik.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.