Xbox Series X/S

Marvel Rivals: confermata l’uscita del titolo anche su Xbox Series S/X

L’affascinante Marvel Rivals sarà disponibile prossimamente anche su Xbox Series S/X.

Dopo essere stato annunciato per PlayStation 5, nelle ultime ore è stato confermato che Marvel Rivals sarà disponibile al lancio anche su Xbox Series S/X. I Super Eroi più amati dai fan e i più classici super cattivi dei mondi degli Avengers, I Guardiani della Galassia, X-men e da tutto il multiverso Marvel.

Caratteristiche principali:

  • Grazie agli ambienti intricati, un gameplay scattante e campi di battaglia in continuo cambiamento, su Marvel Rivals non ci si annoia mai! Si può combattere nelle vesti di Super Eroi o super cattivi con abilità incredibili, combinando i propri poteri per dare vita a inaspettati momenti di divertimento sul campo di battaglia.
  • Coordinando combinazioni uniche tra i personaggi, si sbloccano sorprendenti abilità di gruppo! I giocatori potranno sprigionare la sinergia dei superpoteri combinati e creare nuove tattiche per rovesciare gli esiti del combattimento: cavalcare Groot con Rocket Raccoon per sorprendere i nemici, sprigionare l’energia gamma con Hulk per caricare l’armatura di Iron Man e infliggere ingenti danni, oltre a tante altre combinazioni!
  • I giocatori dovranno farsi strada negli iconici mondi Marvel attraverso ambienti di gioco distruttibili! Partendo da Asgard fino alla Tokyo del 2099, dovranno usare i superpoteri per alterare gli ambienti, cambiare forma al terreno e dar vita a strategie vincenti sul campo di battaglia, mettersi al riparo per evitare gli attacchi o usare armi improvvisate per abbattere i nemici. I giocatori avranno a disposizione innumerevoli modi per utilizzare l’ambiente a proprio favore!
  • L’universo Marvel porta con sé infinite possibilità! Ogni aggiornamento stagionale introdurrà nuovi Super Eroi sul campo di battaglia insieme a mappe sempre diverse e impegnative! Sbloccando nuovi contenuti si potranno implementare svariate strategie nei gameplay e vivere l’azione dinamica e le innumerevoli possibilità degli avvincenti combattimenti a squadre!


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.