PS5

Marvel Rivals: Annunciata la closed beta per PS5.

Durante lo State of Play di ieri notte, NetEase Games ha annunciato una closed beta per Marvel Rivals per PS5. I test inizieranno da luglio, come rivelato in un recente trailer incentrato su alcuni personaggi Marvel.  In scena troviamo Venom in azione assieme ad Adam Warlock, Hela, ai Guardiani della Galassia e a molti altri eroi.

Nel trailer, in particolare, si vede la meccanica del team-up, che associa dei combattenti uniti da un vincolo narrativo per dare loro un vantaggio strategico durante le battaglie. Non sono ancora chiare le modalit√† d’accesso a questa fase di test e neanche se chi possiede l’accesso garantito alla Beta (ottenuto superando il livello 10 nell’ alpha) potr√† scegliere se giocare su PC o PS5.

Tuttavia quel che è certo è che solo i giocatori della versione PS5 potranno sbloccare la skin Scarlet Spider per Spider Man. Come già accennato, Marvel Rivals ha già ricevuto una closed alpha su PC, alla quale si sono registrati tantissimi giocatori.

Marvel Rivals √® un hero shooter in stile Overwatch, ma con tantissimi personaggi tratti dagli universi Marvel, con delle meccaniche accattivanti e con uno stile di gioco dinamico. I test in corso dell’ accesso anticipato potrebbero lasciare strada a nuovi miglioramenti ed arricchimenti. Tuttavia ancora resta oscura la data d’uscita del gioco.

Immagine

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. ūüėä

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.