MARVEL Cosmic Invasion presenta nuovi personaggi giocabili nell’esplosivo trailer del Summer Game Fest
L’editoreDotemu ( Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge ) e Tribute Games ( Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge , Panzer Paladin ) hanno oggi svelato due nuovi supereroi giocabili per MARVEL Cosmic Invasion , un picchiaduro in stile arcade con un’incredibile varietà di personaggi che attraversano le epoche d’oro della Marvel. Il duo si è unito alla vetrina del Summer Game Fest con un nuovissimo trailer, massacrando i nemici che minacciano il cosmo prima dell’uscita di MARVEL Cosmic Invasion nel 2025 su PC , Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 e Xbox.
Debuttando con lussureggianti illustrazioni disegnate a mano che richiamano i fumetti e i character design MARVEL degli anni ’90, She-Hulk e Rocket Raccoon scatenano attacchi e abilità unici, unendosi al roster giocabile. She-Hulk rinuncia alle liti, afferrando e scagliando i nemici con la sua potenza potenziata dai raggi gamma. Rocket Raccoon, membro dei Guardiani della Galassia, domina la potenza di fuoco e, grazie alla sua inclinazione a lanciare granate sporadicamente, è ilcombattente più caotico diMARVEL Cosmic Invasion .
Guarda il duo di supereroi fare squadra contro alcuni dei nemici più temibili del cosmo nel trailer di oggi, tra cui le famigerate sentinelle, nemesi di lunga data degli X-Men, così come Thanos e Sauron, ibrido umano-pteranodonte che vola in alto: