NewsNintendoPC/SteamPs4SwitchXbox One

Marty Stratton spiega il ritardo di Doom Eternal su Switch

Come già sappiamo Doom Eternal è stato rinviato al 20 marzo 2020 per PC e console, mentre per Nintendo Switch ancora non si sa una data precisa.

Lo sviluppatore Marty Stratton dichiara, infatti, che il motivo principale del ritardo è di poter offrire al giocatore la migliore esperienza possibile su questo titolo.
In un’intervista spiega che la versione per Nintendo Switch ha richiesto più tempo del dovuto, in modo che Panic Button lo raffinasse a dovere.

Di seguito le sue parole:
Uscirà un pò più tardi rispetto alle versioni console e PC, perché vogliamo prima finire il gioco su quelle piattaforme e poi passare il tutto a Panic Button dando il tempo necessario per effettuare i perfezionamenti sulla versione Switch. Non ci sarà un grande ritardo, ma non abbiamo ancora annunciato alcun periodo di uscita, ma i Panic Button sono dei partner fantastici. Sono dei maestri su quella console.”

Come detto poc’anzi, non ci sarà un grande ritardo ma lui stesso ha voluto rassicurare i fan della serie:
Giocare a DOOM Eternal su Switch dall’inizio alla fine è stata una delle mie esperienze preferite. Avere il gioco a disposizione su un dispositivo portatile è fenomenale. Penso sia quello che stiamo per offrire con Doom Eternal,in tutti gli stessi modi in cui Doom è fantastico sulle piattaforme di ultima generazione. Siamo molto intransigenti nel portarlo su Switch e i ragazzi di Panic Button sono davvero su un ottimo percorso.

Aspetteremo con entusiasmo nuovi dettagli!

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.