Marsupilami: Hoobadventure, mostrato un nuovo trailer al gamescom 2021

Durante il Future Game Show del gamescom 2021, Microids e lo sviluppatore Ocellus Studio ha mostrato un nuovo trailer per Marsupilami: Hoobadventure in arrivo su PC e console.

Il gioco uscirà il 16 novembre 2021 su Steam e su  Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Qui sotto il trailer e una breve descrizione del gioco:


Scopri i Marsupilami come non li hai mai visti prima in un’avventura piena di sorprese!

Punch, Twister e Hope sono tre Marsupilami che vivono una vita tranquilla a Palombia. Mentre i tre compagni aprono un sarcofago maledetto giocando con i detriti su una spiaggia, liberano inavvertitamente un misterioso fantasma che lancia una terribile maledizione su tutti gli animali. Fortunatamente per loro, i Marsupilami sono immuni. I nostri tre eroi dovranno intraprendere un’avventura e inseguire il fantasma per scongiurare l’incantesimo.

Caratteristiche principali

  • Tre mondi diversi.
  • Oltre 20 livelli.
  • Difficoltà regolabile per più sfida.
  • Grafica raffinata, uno stile artistico colorato e ambienti immersivi.
  • Una modalità Chrono per battere i record.
  • Scopri e raccogli bonus per sbloccare livelli segreti.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.